Lascia la tua auto in mani sicure, scegli il parcheggio custodito di Airport Parking. Quando si parte per un viaggio, se il mezzo designato per gli spostamenti non è l’automobile, occorre trovare un mezzo per raggiungere il luogo della partenza, che sia un aeroporto o un porto. Non sempre è possibile trovare un passaggio per l’andata e il ritorno e, se il punto di imbarco è lontano o fuori città, prendere un taxi rappresenta un’alternativa troppo costosa.

Non resta che prendere l’auto e lasciarla in un parcheggio situato nei pressi del luogo della partenza. Ma come si può essere sicuri che la macchina non subisca danni o venga addirittura rubata restando ferma nello stesso posto per molto tempo? Una soluzione per scongiurare inutili guai è lasciare il tuo veicolo in un parcheggio custodito, così potrai goderti il tuo viaggio sapendo che la tua auto è sorvegliata e al sicuro. Se stai cercando un parcheggio vicino all’aeroporto di Bari e cerchi un parcheggio video sorvegliato e custodito, non attendere e prenota da noi. Se necessiti di maggiori informazioni vai alla pagina contatti.

 

IL PARCHEGGIO NEI PRESSI DELL’AEROPORTO DI BARI: PERCHE’ SCEGLIERE IL PARCHEGGIO CUSTODITO DI AIRPORT PARKING

Partire e affrontare un viaggio deve rappresentare un momento di svago e serenità per te. Se non hai la possibilità di usufruire di un passaggio e non vuoi affrontare la spesa di un taxi, puoi raggiungere il luogo della partenza con la tua auto e lasciarla in un parcheggio in un punto limitrofo al luogo della partenza. In prossimità di porti e aeroporti esistono molte alternative per lasciare un’automobile: parcheggi a pagamento, strisce blu e parcheggi custoditi. Ma valuta bene i potenziali rischi.

Lasciare il tuo veicolo in un parcheggio a pagamento non custodito, o sulle strisce blu, potrebbe esporti a pericoli, come:

  • Guidatori disattenti che possono urtare il veicolo, danneggiandolo o rigandolo.
  • Tentativi di furto e scasso che avvengono frequentemente quando si lascia l’auto parcheggiata per diverso tempo.

Se non vuoi avere brutte sorprese al tuo rientro dalle ferie, il parcheggio custodito è la soluzione migliore. Che tu stia fuori città tanti o pochi giorni, proteggere le tue cose è di primaria importanza. I veicoli posteggiati in aree non custodite, vicino porti e aereoporti sono facile preda di malintenzionati e non sono protette contro eventuali danni procurati da altri guidatori.
Un parcheggio custodito offre invece il monitoraggio 24 ore su 24 del veicolo e la costante videosorveglianza del personale specializzato. Sebbene il prezzo di un parcheggio custodito possa essere leggermente più alto di un normale parcheggio a pagamento, un viaggio in completo relax e serenità giustifica questo tipo di spesa. Scopri di più sui vantaggi del parcheggio custodito e trova il tuo parcheggio custodito Airport Parking.